ITALIA: attori (m/f) 16-50, Italiano (fluente), per corto NABA a Milano [R]

ref # 157220

closing date: This casting is now closed

production type: short film
pay: paid

looking for: //
based in/around: Milano, Italy

about the project

Per un cortometraggio dal titolo “Ambra“. Trattasi di produzione destinata alla partecipazione di vari festival che nasce da un progetto di tesi della NABA.

Riprese a Milano tra giugno e luglio 2022.

Lavoro retribuito.


Looking to fill the following roles:
role 1 | actors | female
playing age: 16 - 19
role languages: Italian
RUOLO: Ambra: (protagonista)
ragazza di 17 anni, egiziana di seconda generazione. la sua famiglia è copta ortodossa. nel profondo ciò che ambra ricerca è la sua identità, ibrida tra due mondi antitetici, che non raggiungono una sintesi. Ambra non sente di appartenere al mondo famigliare, quanto non riesce a identificarsi del tutto in quello degli amici.

RUOLO: Nicole
ragazza di 17 anni, amica di Ambra conosciuta alle superiori. dal carattere estroverso ed eccentrico, ama circondarsi di persone. appariscente nel modo di vestire e nel comportamento, è diretta e sincera quando si relaziona con le persone.

role 2 | actors | m/f
playing age: 18 - 21
role languages: Italian
RUOLO: Lorenzo
ragazzo di 19 anni, ha conosciuto Ambra a scuola. frequenta le zone di periferia. è una persona semplice, ma dotata di acume e sensibilità che lo caratterizzano come un ragazzo intelligente. è sicuro di sé, confidente e riesce a trovarsi a proprio agio con persone nuove e ad aprirsi a nuovi discorsi.
role 3 | actors | female
playing age: 40 - 50
role languages: Italian
RUOLO Madre
donna di 47 anni, nata e sposata in egitto, si è trasferita in italia dopo il matrimonio. dopo la scomparsa del marito, ha dovuto crescere i tre figli da sola, per questo motivo ha stretto ancor di più i legami con la comunità copta, senza interessarsi ad un’effettiva integrazione nel territorio.

To see full details and submit to the roles, log in. No account yet? Join us here for free.