To see full details and submit to the roles, log in. No account yet? Join us here for free.

ITALIA: attori (m/f), 18-35, etnia Bianca, Italiano (fluente), per progetto teatrale [QI]

ref # 26334

this casting is now closed
production type: theatre
pay: profit-share
for actors in/around: Italy
all about the production

ARIEL THE UNIVERSE SAGA MOVIES

Ariel Saga Movie è una saga post moderna divisa in più lungometraggi e spettacoli teatrali a lunga serialità su tutte le facce dell’amore. Una saga  indipendente del tutto fuori dagli schemi del cinema italiano tradizionale e che ha ambizioni e un respiro internazionale scritta e diretta dal giovane regista di Roma, Francesco Olivieri. 

La nuova compagnia teatrale la “Crisalide Della Sirena”, è nata per portare in scena attraverso degli spettacoli teatrali, le storie di Ariel, le appendici narrative e gli spot su personaggio.

Il progetto teatrale è  in vigore tutto l’anno come attività permanente. Con retribuzione a incasso.

La saga si svolge prevalentemente nelle vicende principali a Roma, ma ha anche gruppi storie e riprese per spin off a distanza, gestite da amici registi del luogo in altre località e zone d’Italia come Reggio Calabria e Palermo, Milano, Napoli Torino, Salerno, Latina , Salerno, Sperlonga, ect

Le vicende di Palermo e Reggio Calabria avranno una chiave piuttosto oscura e noir cercando di sfumare volutamente i labili confini tra realtà e finzione e fra eroi e Villan della saga. Dando al tutto una atmosfera gotica. Regia di Francesco Spagnolo, Rosemary Calderone, Francesca   Saladino (Reggio Calabria) e Giuliana Sala (Palermo).

Il gruppo della saga di Ariel riferito alle vicende di Milano del suoi universo si Intitolerà questo ciclo di Pellicole – Ariel Andersen l’angelo delle stagioni dell’amore – La nobile stipe dei popoli Arcobaleno – Ci saranno generi come nei agli cicli che spazieranno dal fantasy, al Thriller, al noir, alla back comedy, passando per il dramma, il musical, il western, l’horror ect. La regia a distanza sarà affidata a Marco Senigaglia. Con la super visione   ed approvazione dell’autore e Creatore della Saga principale Francesco Olivieri.

Ariel Andersen – L’Angelo delle Stagioni dell’amore : La Bella Scontrosa dal cuore di Tenebra oltre le due facce del destino dell’ essere umano”

Gruppo delle Storie del Progetto Ariel scritto da Francesco Olivieri. Anche qui le storie saranno divise in più lungometraggi e si punterà alla lunga serialità come nelle storie di Roma. Gestione del gruppo di Napoli da Maria Musella, Eugenio Sciacca, Alejandro Gatto, Paolo Volpe, Pasquale Musella, sempre con la mia Super visione a Distanza.

Nota : nel ciclo di Film compariranno come nelle vicende contemporanee della saga di Ariel sia le scene deja wu cioè scene comuni fra realtà sogno ed incubo che rappresentano per tutte le vicende del ciclo attuale, quell’indispensabile marchio di fabbrica del progetto, che ne sancisce indubbiamente la chiara e legittima appartenenza agli occhi degli spettatori, esprimendogli compiutamente il concetto di mondi paralleli come principio narrativo guida per la completa comprensione della storia. Infine per mantenere chiara la continuità con le altre storia del ciclo è importante capire che per comprendere alcuni dettagli e personaggi della trama in senso più ampio alla fine si dovranno conoscere tutti film della saga, anche se queste storie avranno una propria autonomia.

Il ciclo attuale della storia d’amore di Arianna e Filippo come avviene già a Roma, anche qui a Napoli o in altre località d’Italia, dove potrebbe ambientata la storia, avrà dinamiche proprie dalle altre vicende della saga e potrà contare su molte coppie di interpreti, rapportando la sua storia a l’ottica dei mondi paralleli e complessa logica della reincarnazione delle anime. Ogni attori e attrice della saga di Ariel avrà nella saga ben quarto ruoli diversi a seconda del genere cinematografico trattato.

Il gruppo farà anche questo parte della saga degli Spin off sarà girato in Puglia e condotto da persone fidate del team con la mia diretta supervisione a distanza. Le vicende riguarderanno i custodi dei Sogni. Farà Parte delle vicende a distanza di Ariel Saga Movie, una saga di avvenimenti tra commedia romantica, thriller avventura e fantasy. Parlerà delle storie d’amore e di intrigo tra i Custodi dei Sogni ovvero gli agenti segreti tra Paradiso, Inferno e Purgatorio del mondo di Rainbow World e la sua continua battaglia contro le insidie del pianeta terra e della razza umana. Sara Girato in Puglia.

Gruppo delle Vicende Parallele di Ariel Saga Movie di Pavia guidato da Tatiana Maestelli e Francesco Olivieri. Le Vicende si svolgeranno a Latina e avranno dei Cross Over con le vicende di Roma e degli altri mondi paralleli della saga. Il genere sarà, fantasy, romantico, Thriller, noir gotico e soprannaturale. Il gruppo si contrappone ai Custodi dei Sogni e in modo espanso parla della “Sfinge” ovvero della setta infernale dei demoni sulla terra.

gruppo si rivolge alle vicende a distanza della saga di Ariel che si svolgeranno a Torino e avranno un insieme di generi dalla commedia romantica, al film drammatico, al fantasy e al genere noir e al film d’avventura. In caledoscopico scenario di generi cinematografici all’insegna del sentimento, della ricerca di se stessi e delle emozioni di trovare il proprio posto nel mondo tra la terra e gli altri infiniti universi della mente e del cuore. Il capo gruppo a livello artistico e organizzatrice è la giovane e fidata amica attrice Sara Zasa. Le vicende dall’ordine della farfalla delle anime vogliono spaziare tra i generi e tra vicende di passato, presente e futuro, fino raggiungere addirittura le origini della saga, partendo dall’amuleto a farfalla che essendo mistico fermaglio per capelli dai poteri fatati permetterebbe a chiunque lo indossa la trasmigrazione dell’anima delle dee dei sogni e della speranza da un corpo all’altro.

Web Series Cinematografica ad Episodi a lunga Serialità che racconta la adolescenza e la giovinezza dei personaggi della saga madre Ariel Saga Movie di Francesco Olivieri, qui co autore della sceneggiatura insieme alla neo regista e attrice Benny Dente. Ogni episodio avrà una durata massima che oscillerà da un1 e 40 minuti alle 2 Ore circa. Che si svolgerà a Salerno.

 

 


looking to fill the following roles
to submit you must have a showreel

 

Please join us here for free or log in to see more of this casting including all the roles available and the actors needed to fill them.
CD: with submissions by email to arielthemovie@gmail.com.

 

TOTAL SUBMISSIONS: 5