ITALIA: attori (m/f) 23-33, Italiano (fluente), per corto accademico remunerato in Piemonte [R]

ref # 215425

closing date: This casting is now closed

τίτλος έργου: Il Dolce Far Niente
τύπος παραγωγής: ταινία μικρού μήκους
πληρωμή: πληρωμένο

ψάχνει: actors
με βάση/γύρω από: Piemonte, Italy

σχετικά με το έργο

Si ricercano attori per ruoli da protagonista e co-protagonista per un cortometraggio studentesco.

Riperse sul Lago D’Orta, città di Orta dal 20 Luglio al 25 Luglio 2023 (date precise ancora da confermare ma comunque saranno in quel periodo).

Il lavoro è retribuito, inoltre sarà offerto vitto e alloggio presso la location in cui si girerà (Location di produzione: Orta San Giulio , Provincia di Novara, Piemonte).


Αναζητά να καλύψει τους ακόλουθους ρόλους:
ρόλος 1 | ηθοποιοί | γυναίκες
ηλικία παιχνιδιού: 23 - 32
γλώσσες ρόλων: Ιταλικά
RUOLO DA PROTAGONISTA: CARLOTTA
f, e.s. 23-32, corporatura snella, presenza di scena con sigarette, accento del nord-ovest Italia; doti attoriali drammatiche e doti di body movement.

Carlotta è una ragazza di 27 anni, ereditiera di una antica famiglia aristocratica che ama godersi il “dolce far niente”: Carlotta non lavora, non ha mai lavorato e non ha intenzione di lavorare nella sua vita; è accecata dal suo stile di vita lussuoso senza realizzare che sta perdendo le relazioni che davvero importano nella vita, come quella con il padre (ormai morto) e suo fratello. Objective: vuole mantenere il suo stile di vita; Super objective: Relazionarsi nuovamente con suo fratello Carlo;

ρόλος 2 | actors | male
ηλικία παιχνιδιού: 28 - 33
γλώσσες ρόλων: Ιταλικά
RUOLO DA CO-PROTAGONISTA: CARLO
m, e.s. 28-33, con accento del nord ovest Italia

Carlo è il fratello di Carlotta e al contrario di lei è una persona grata dei soldi che ha che spende e investe per crearsi un futuro indipendente dai soldi della famiglia; In diverse occasioni, Carlo ha provato a coinvolgere sua sorella nel suo business personale per aiutarla ad allontanarsi dal mondo di vanità e superficialità in cui lei vive; objective: confrontarsi e aiutare sua sorella; super objective: ricongiungere la famiglia; archetipo: mentore.